Bitonto

Coppia ultracentenaria fa terza dose vaccino: "Straordinario esempio di fiducia nella medicina"

Lui 103 anni, lei cento. "Negli occhi di Marco e Pasqua abbiamo colto tutta la forza e la determinazione con cui anche loro stanno contribuendo alla lotta al virus"

Coppia ultracentenaria fa terza dose vaccino:

Di: Redazione Sardegna Live


Si sono presentati questa mattina nell'hub di Bitonto per ricevere la terza dose di vaccino.  Marito e moglie, rispettivamente 103 e 100 anni. "Per scegliere di proteggersi con il vaccino - racconta l'Asl barese su Facebook - non è mai troppo tardi: lo straordinario esempio di una coppia over 100 a Bitonto". 

"Marco, 103 anni, e Pasqua, 100 anni, marito e moglie, si sono presi per mano come fanno da sempre per gli appuntamenti importanti e hanno fatto insieme la terza dose di vaccino nell'hub di Bitonto. Tanta emozione e altrettanta lucidità per la coppia ultracentenaria che, puntuale, ha aderito alla terza somministrazione", commenta l'azienda. 

"Hanno dato uno straordinario esempio di fiducia nella medicina e nella scienza - raccontano gli operatori del Dipartimento di prevenzione della Asl che li hanno accompagnati nel percorso vaccinale -. Negli occhi di Marco e Pasqua abbiamo colto tutta la forza e la determinazione con cui anche loro stanno contribuendo alla lotta al virus".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop