In Italia

Rudy Guede: "Io innocente. Amanda sa la verità"

Le parole dell'ivoriano dopo la scarcerazione. Il marito di Amanda Knox la difende

Rudy Guede:

Di: Redazione Sardegna Live


 "Dare una piattaforma e amplificare le bugie di Rudy Guede, che senza dubbio ha ucciso Meredith Kercher, è crudele per Amanda e per la famiglia Kercher. Tutto per pochi clic. Vergogna". Con queste parole il marito di Amanda Knox, Christopher Robinson, ha commentato le affermazioni rilasciate al quotidiano britannico The Sun da Rudy Guede, che da pochi giorni ha terminato di scontare una condanna a 16 anni di reclusione per l'omicidio di Mredith Kercher.

"Il tribunale mi ha condannato per complicità nell'omicidio perché c'era lì il mio Dna - ha dichiarato Rudy -, ma i documenti (processuali) dicono che vi erano altre persone e che non sono stato io a infliggere le ferite mortali".

E alla domanda se si riferisse a Knox e Raffaele Sollecito ha risposto: "Voglio dire solo che lei dovrebbe leggere i documenti. Come ho già detto affermano che c'erano altri e che non ho inflitto le ferite. Io conosco la verità e anche lei (Amanda, ndrla sa".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop