Catania

Lucrezia, 37enne scomparsa da ieri. Il fratello fa trovare il cadavere

Aveva ferite da taglio. Il fratello confessa il delitto

Lucrezia, 37enne scomparsa da ieri. Il fratello fa trovare il cadavere

Di: Redazione Sardegna Live


Il fratello Giovanni, 22 anni, ha permesso agli inquirenti di individuare il corpo. Così si è fatta chiarezza sulla fine di Lucrezia Di Prima, 37 anni, scomparsa da ieri a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. Di lei non si avevano più notizie da ieri.

A indicare dove si trovasse il cadavere (nelle campagne di Nicolosi) è stato proprio il fratello che si sarebbe autoaccusato del delitto. Non sono state ancora accertate le cause del decesso.

"Purtroppo una tragica notizia - commenta il sindaco di San Giovanni, Nino Bellia -. Lucrezia è stata ritrovata priva di vita. Sono vicino al dolore immane dei familiari, a nome mio e di tutta la comunità puntese".

Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta e del Comando provinciale di Catania dopo la denuncia di scomparsa presentata ieri dai familiari. Non è chiaro il movente del brutale ed ennesimo femminicidio. L'ipotesi che prenderebbe corpo è che avrebbe agito per un raptus, al culmine di una lite. Il cadavere presenterebbe ferite di arma da taglio. Non è certo se il delitto sia stato commesso nel posto del ritrovamento e l'arma non è stata ancora trovata. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop