Mantova

Lite in strada per telefono rubato: 22enne ucciso a coltellate

Fermato un 21enne con precedenti penali

Lite in strada per telefono rubato: 22enne ucciso a coltellate

Di: Redazione Sardegna Live


Un 22enne di origini ghanesi e residente Marcheno (Brescia) è stato aggredito nel corso di una rissa a Mantova e colpito con una coltellata. Trasportato in gravi condizioni all’ospedale Carlo Poma, è morto nella mattinata di ieri. Alcune ore più tardi è stato fermato un magrebino di 21 anni senza fissa dimora e con precedenti penali, residente a Verona e individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza.

L’episodio attorno alle 22  di lunedì nei pressi di un locale di fronte alla stazione ferroviaria in piazza Don Leoni. Secondo quanto ricostruito, la vittima si sarebbe ribellata al furto del cellulare ed è stato colpito con un fendente all’addome. L’aggressore è scappato subito dopo.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il personale medico. Gli inquirenti stanno indagando per risalire nel dettaglio al movente del delitto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop