Roma

Richard Gere testimone contro Salvini nel processo Open Arms

Lo ha annunciato lo stesso leader della Lega: "Vorrei però sapere quanto costerà ai contribuenti italiani questa roba qua"

Richard Gere testimone contro Salvini nel processo Open Arms

Di: Redazione Sardegna Live


Richard Gere testimonierà contro Matteo Salvini nel processo Open Arms il 23 ottobre a Palermo. Lo ha rivelato lo stesso leader della Lega. "Lo conosco come attore, ma non capisco che tipo di lezione possa venire a dare a me, alle italiane agli italiani sulle nostre regole e le nostre leggi" ha detto Salvini.

"Se qualcuno pensa di trasformare il processo in uno spettacolo e vuole vedersi Richard Gere va al cinema, non in tribunale" ha poi aggiunto Salvini, che ha poi ironizzato: "Allora noi convochiamo Checco Zalone o Lino Banfi!".

"Ma vi rendete conto? Uno che ha fatto il ministro dell'Interno, che ha fatto il suo lavoro bloccando l'immigrazione clandestina perché ne ho le palle piene di scippatori e spacciatori, va a processo per aver fatto il suo dovere. Vorrà dire che quel giorno almeno gli chiederò un autografo – ha aggiunto il leader del Carroccio – Vorrei però sapere quanto costerà ai contribuenti italiani questa roba qua, che non sarebbe possibile in nessun altro Paese".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop