Roma

Esplosione in una palazzina a Roma: tre feriti

Crollati quarto e quinto piano. La causa dall'incidente potrebbe essere una fuga di gas

Esplosione in una palazzina a Roma: tre feriti

Di: Giammaria Lavena


Forte esplosione in una palazzina a Roma, in via Atteone, che ha causato il crollo del quarto e quinto piano. Le cause sono ancora da accertare ma avanza l'ipotesi che a innescare l'incendio e la detonazione sia stata una fuga di gas. Due persone bloccate sul terrazzo sono state soccorse dai Vigili del fuoco, un'altra ferita è stata affidata alle cure del personale sanitario. 

Sarebbero tre le persone rimaste ferite: il proprietario dell'appartamento interessato dall'incendio, rimasto ustionato e trasportato in codice rosso, cosciente, all'Ospedale Sant'Eugenio, e due persone contuse che si trovavano nell'appartamento accanto, interessato dall'onda d'urto. I soccorritori hanno evacuato la palazzina. 

L'allarme alla sala operativa dei Vigili del fuoco è arrivato intorno alle 7.40. Sono state inviate sul posto diverse squadre e nuclei speciali. Intervenuto anche il comandante provinciale dei Vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Tor bella Monaca, a cui è affidata l'indagine. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop