Milano

Invitata in stanza e stuprata da due giovani: 18enne denuncia

Uno è già finito in manette, l'altro risulta latitante. La vittima "stordita con l'alcol" avrebbe subito abusi sessuali nella stanza di un b&b

Invitata in stanza e stuprata da due giovani: 18enne denuncia

Di: Giammaria Lavena


Dopo esser stata invitata a trascorrere una serata in stanza in un b&b di Milano avrebbe subito abusi sessuali. La vittima una studentessa di 18 anni, i presunti stupratori due ragazzi che avevano preso in affitto la camera per quella notte.

L'episodio è avvenuto lo scorso maggio e, a quanto si è saputo, dopo la denuncia della ragazza nei giorni scorsi uno dei due giovani - entrambi tra i 20 e i 30 anni e di origine nordafricana - è finito in carcere su ordinanza firmata dal gip milanese Manuela Scudieri, come richiesto dal pm Pasquale Addesso nelle indagini della Squadra Mobile. 

L'altro presunto violentatore risulta invece latitante, fuggito all'estero dopo i fatti.  Nell'inchiesta si indaga anche sulla possibilità che siano stati commessi abusi su altre ragazze con lo stesso meccanismo.

La giovane ha raccontato di essere rimasta stordita dall'alcol che ha bevuto quella sera assieme ai due malviventi. Tra i testimoni nell'indagine c'è un amico della vittima, che l'aveva accompagnata nel bed and breakfast.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop