Roma

Polemiche sui concerti, Ultimo: “Nessuno si prende responsabilità”

Il cantante interviene con un post su Instagram: “Ci sono concerti che non sembrano concerti, serate in discoteca che sembrano concerti, assembramenti concessi e assembramenti vietati”

Polemiche sui concerti, Ultimo: “Nessuno si prende responsabilità”

Di: Redazione Sardegna Live


“Il problema dei concerti è che nessuno si prende la responsabilità di decidere cosa fare e come farlo”. Così il cantante Ultimo dopo le polemiche scoppiate in questi giorni sul concerto di Salmo a Olbia ha voluto dire la sua con un post su Instagram.

 

“Ci sono concerti che non sembrano concerti, serate in discoteca che sembrano concerti, assembramenti concessi e assembramenti vietati. Che senso ha poter prendere ogni giorno aerei dove tutti sono attaccati (in un luogo chiuso e piccolo), e poi per dover fare un concerto in uno spazio aperto e grande, la gente deve stare seduta con mascherina e distanziata?” scrive ancora Ultimo. “Ah ci sono anche concerti veri, fatti in paesi vicini al nostro. Lì si può andare volendo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop