Brescia

Stefania, uccisa a martellate e data alle fiamme

L’ex amante del marito ha confessato il terribile omicidio

Stefania, uccisa a martellate e data alle fiamme

Di: Redazione Sardegna Live


Stefania era sparita nel nulla da giovedì pomeriggio dopo il lavoro, il marito ne aveva denunciato la scomparsa, e nel pomeriggio di venerdì il corpo di Stefania Crotti, 42 anni, è stato ritrovato carbonizzato e col cranio sfondato nelle campagne di Erbusco, in provincia di Brescia.

La coppia aveva avuto un periodo di crisi, in cui il marito aveva intrapreso una relazione con Chiara Alessandri, 44 anni, separata e madre di tre figli, ma ora le cose stavano migliorando, e i coniugi cercavano di ricominciare la loro storia d’amore, aiutati anche da una psicologa.

Ma è proprio questa voglia di Stefano Del Bello di ricominciare e credere nel rapporto con la moglie Stefania ad aver fatto scattare il movente dell’ex amante.

L’ex amante Chiara Alessandri ora ha ammesso il delitto. Giovedì ha organizzato un incontro con Stefania; le ha fatto consegnare una rosa rossa accompagnata da un biglietto da un ragazzo, facendole credere fosse una sorpresa organizzata dal marito, e una volta raggiunto il garage della casa di Chiara Alessandri, si sono incontrate faccia a faccia. L’avvocato della Alessandri ha detto che la donna voleva semplicemente chiarire i rapporti e non aveva premeditato nulla.

Secondo quanto emerso la donna ha colpito Stefania Crotti con un martello, trovato sotto il corpo carbonizzato, proprio nel suo garage, e poi avrebbe trasportato il corpo nelle campagne, anche se non ha ammesso di averle dato fuoco.

La donna verrà portata nel carcere di Brescia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop