Catania

La romantica proposta di matrimonio all’aeroporto finita con un no

Lei scappa in lacrime insieme alla madre che per tutto il tempo la richiamava a gran voce

La romantica proposta di matrimonio all’aeroporto finita con un no

Di: Redazione Sardegna Live


Qualche giorno fa un uomo ha organizzato nei minimi dettagli la sua proposta di matrimonio, con palloncino rosso a forma di cuore, mazzo di fiori e anello.

Ha atteso la fidanzata agli arrivi dell’aeroporto di Catania e poi è andata in scena la proposta: il promesso sposo le ha dato un mazzo di fiori, si è inginocchiato tra gli occhi dei curiosi e con un anello in mano ha fatto la canonica domanda: «Mi vuoi sposare?».

Ma la reazione della ragazza però non è stata quella che si sarebbe aspettato: dopo un secco no, si è asciugata le lacrime ed è scappata viacon la madre, lasciando il fidanzato in mezzo a tutti i curiosi che si erano radunati attorno a loro.

A testimoniare la triste conclusione dell'episodio è stato l'account Facebook "Aeroporto di Catania - Sicilia", che trovando la storia romantica e carina aveva voluto raccontare l’episodio. Il post è stato letteralmente inondato di commenti pro e contro lo sfortunato fidanzato, ma molti anche contro la mancata suocera del ragazzo, che pare non sia riuscita a non intromettersi nella decisione della figlia.

Come scrivono alcuni commentatori del post, che si trovavano all’aeroporto durante la proposta, il ruolo della suocera è stato significativo, avrebbe infatti trascinato via dal luogo della dichiarazione la figlia per poi scagliarsi aspramente contro il ragazzo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop