Bovalino

Bimbo di 7 anni cade dal trattore guidato dal padre e muore

Rientravano da una loro campagna dopo aver fatto la legna

Bimbo di 7 anni cade dal trattore guidato dal padre e muore

Di: Redazione Sardegna Live


Una tremenda tragedia alla vigilia di Natale. A Bovalino, in provincia di Reggio Calabria, un bambino di sette anni è morto dopo essere caduto dal trattore guidato dal padre.

L'incidente è avvenuto al rientro dalla campagna, dove padre e figlio erano andati a raccogliere la legna. Una volta terminato il lavoro il padre si è rimesso al volante del trattore, diretto verso casa. Guidava sulla strada provinciale, e il piccolo era seduto accanto a lui, come aveva fatto chissà quante volte. D'un tratto, il dramma: il bambino è caduto dal mezzo ed è morto.

I medici del 118, giunti sul posto, hanno provato a salvare il bambino, ma inutilmente. 

Sull'accaduto stanno compiendo gli accertamenti del caso i carabinieri della Compagnia di Locri coordinati dal sostituto procuratore Michele Permunian. Il drammatico incidente si è consumato intorno alle 11 di questa mattina sulla strada che collega Bovalino Marina a Bovalino Superiore. Il bambino, stando alla prima ricostruzione della tragedia, sarebbe caduto forse a causa dell’irregolarità dell’asfalto in quel tratto di strada e sarebbe finito sotto le ruote del trattore del padre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop