In Italia

Khaby Lame supera Chiara Ferragni: è l’italiano più seguito su Instagram

Il 21enne di Chivasso conta 24 milioni di follower (+100mila rispetto all'imprenditrice digitale). Pochi giorni fa il piemontese è diventato il terzo più seguito al mondo su TikTok, con 74 milioni di follower

Khaby Lame supera Chiara Ferragni: è l’italiano più seguito su Instagram

Di: Redazione Sardegna Live


Khaby Lame sempre più superstar dei social. Ha da pochissimo superato Chiara Ferragni su Instagram, diventando l'italiano più seguito sulla piattaforma. Il 21enne di Chivasso (Torino) conta ora 24 milioni di follower, a fronte dei 23,9 milioni dell'imprenditrice digitale (+100mila).

Già da diversi giorni, invece, il suo è il terzo profilo più seguito al mondo su Tik Tok, altro social di grido. Un momento d'oro, insomma, per un ragazzo sconosciuto ai più fino a pochi mesi fa.

Khaby Lame è arrivato in Italia dal Senegal quando aveva un anno. A causa della crisi economica legata alla pandemia, il 21enne ha perso il lavoro decidendo così di lanciarsi nella creazione di contenuti social ricchi di ironia e paradossi. Così ha iniziato a macinare milioni su milioni di visualizzazioni, condivisioni e commenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop