Dopo aver sparato alla moglie e al cane si è tolto la vita. Sarebbe questa la dinamica dell'omicidio-suicidio avvenuto ieri sera a Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese. 

Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in un'abitazione il cadavere dell'uomo, 70 anni, e della moglie, di due anni più anziana. Sul luogo i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso sono a lavoro per ricostruire accuratamente l'episodio.  

A trovarli in casa è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a contattarli telefonicamente. La donna e il cane, un golden retriever, sono stati trovati privi di vita in cucina, il marito nel disimpegno.