Milano

Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo 24 giorni di degenza

Sulla salute del leader di Forza Italia "pesano gli strascichi del Covid", ha riferito il suo legale

Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo 24 giorni di degenza

Di: Giammaria Lavena


Dopo 24 giorni di degenza, ieri pomeriggio è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia era arrivato il 6 aprile per una serie di controlli, adesso ha fatto ritorno nella sua villa di Arcore.

Dopo la Pasqua trascorsa in Provenza a casa della primogenita Marina, Berlusconi si era recato in elicottero al San Raffaele, dove era stato ricoverato nella consueta suite del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante.

Come riferito dall'avvocato Federico Cecconi, suo legale nel processo Ruby Ter, sulla salute del Cavaliere graverebbero "gli strascichi del Covid". Lo stesso processo è stato più volte rinviato proprio per legittimo impedimento.

Berlusconi era risultato positivo al virus ed era stato ricoverato il 3 settembre scorso, sempre al San Raffaele, e venne poi dimesso il 14 dello stesso mese.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop