Cagliari

Regionali 2019. Luigi Di Maio chiuderà la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle

Il vicepresidente del Consiglio sarà venerdì 22 febbraio dalle 19.30, al THotel di Cagliari

Regionali 2019. Luigi Di Maio chiuderà la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle

Di: Antonio Caria


Sarà Luigi Di Maio a chiudere la campagna elettorale del Movimento Cinque Stelle per le elezioni regionali di domenica 24 febbraio.

Venerdì 22 febbraio dalle 19.30, il capo politico pentastellato incontrerà i cittadini presso il THotel di via dei Giudicati a Cagliari. Con lui ci sarà anche il candidato alla presidenza della Regione Francesco Desogus e diversi parlamentari isolani del Movimento.  

«Chiuderemo la campagna con Luigi Di Maio, che mai ci ha fatto mancare il suo sostegno in queste settimane di campagna elettorale” ha dichiarato Desogus. «Insieme a lui – ha aggiunto –, hanno avuto un ruolo importante anche diversi ministri che hanno avuto modo di conoscere da vicino la nostra realtà, affrontando temi importanti come quelli della sanità, della cultura, dei trasporti e dello sviluppo».

«Con Di Maio –  ha concluso Desogus – esporremo i punti salienti del programma che stiamo proponendo ai sardi. Un programma improntato al vero cambiamento e che restituirà alla Sardegna un futuro di speranza».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop