Onanì

Elezioni Regionali. Intervista a Clara Michelangeli, candidata col Partito dei Sardi

E' sindaca di Onanì da 10 anni

Elezioni Regionali. Intervista a Clara Michelangeli, candidata col Partito dei Sardi

Di: Redazione Sardegna Live


Sindaca di Onanì da 10 anni, mamma di Riccardo di 11 anni e Alessandro di 4 mesi, Clara Michelangeli è candidata col il Partito dei Sardi alle prossime elezioni regionali.

Laureata in Scienze Forestali e Ambientali, svolge la libera professione di Dottore Forestale-Agronomo.

Clara, perché hai deciso di candidarti e perché con Paolo Maninchedda presidente?

"Ho deciso di candidarmi nel Partito dei Sardi perché è un partito libero, privo del condizionamento dei partiti nazionali, con un programma che mette al centro la Sardegna e con un candidato a Presidente rivoluzionario, coraggioso, competente, e concreto. Sento che il mio apporto può essere utile a fare una rivoluzione intelligente che ha come obiettivo l’aumento della ricchezza sostenibile, dei diritti delle persone e dei poteri della Sardegna, e rafforzare la nostra autonomia."

 

Quale è il tuo appello agli elettori?

"Il Partito dei Sardi è composto da persone unite da un forte senso di appartenenza alla nostra isola, alla nostra storia e alla nostra identità. Se anche tu, come noi, ami la Sardegna, il 24 febbraio vota Clara Michelangeli e Paolo Maninchedda Presidente."

Per saperne di più: https://www.facebook.com/clara.michelangeli.7

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop