Iglesias

Regionali 2019. Confartigianato Sardegna incontra il candidato del centrosinistra Massimo Zedda

Antonio Matzutzi (Presidente Confartigianato): «Riportare l'Artigianato al centro delle politiche di sviluppo della Sardegna»

Regionali 2019. Confartigianato Sardegna incontra il candidato del centrosinistra Massimo Zedda

Di: Antonio Caria


Vanno avanti gli incontri di Confartigianato Sardegna con i Candidati Governatore per le elezioni regionali 2019.

A Iglesias, nei locali dell’impresa di autoriparazione “Peppino Patta”, il Presidente Regionale di Confartigianato, Antonio Matzutzi, insieme al Segretario Regionale, Stefano Mameli e al Segretario di Confartigianato Sud Sardegna, Pietro Paolo Spada hanno incontrato il candidato Governatore del centrosinistra Massimo Zedda.

Tra i punti messi sul tavolo, la riforma del settore artigiano, della macchina amministrativa regionale, la burocrazia ma anche la tutela delle produzioni tipiche e di lotta all’abusivismo, e di altre tante problematiche che soffocano lo sviluppo delle imprese artigiane.

Zedda, condividendo le necessità presentate dalle imprese artigiane sarde ha sottoscritto il “manifesto” di Confartigianato Sardegna dal titolo “Misurare per crescere”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop