Sassari

Regionali 2019. Confartigianato Sardegna incontra il candidato del centrodestra Christian Solinas

Gli artigiani: «Necessarie politiche e incentivi a misura di piccola impresa e attenzione a trasporti e infrastrutture»

Regionali 2019. Confartigianato Sardegna incontra il candidato del centrodestra Christian Solinas

Di: Antonio Caria


Proseguono gli incontri di Confartigianato Sardegna con i Candidati Governatore per le elezioni regionali 2019.

Ieri pomeriggio a Sassari, I dirigenti dell’Associazione Artigiana, con in testa la Presidente di Confartigianato Sassari, Maria Amelia Lai, e il Vicepresidente provinciale, Marco Rau, supportati dal Segretario Regionale, Stefano Mameli,, hanno incontrato il candidato Governatore del centrodestra Christian Solinas.

Tra i punti messi sul tavolo, la riforma dell’Amministrazione Regionale che dia dignità all’artigianato, gli incentivi alle imprese che tengano conto delle specificità di quelle piccole, l’abbattimento della burocrazia, la valorizzazione delle produzioni locali, ma non ha dimenticato la necessità di una norma regionale sull’Urbanistica, di un intervento sulla continuità territoriale merci e di una profonda lotta contro l’abusivismo.

Solinas, impegnandosi a sostenere lo sviluppo del comparto artigiano, ha sottoscritto il “manifesto” di Confartigianato Sardegna dal titolo “Misurare per crescere”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop