Alghero

Sardi Liberi: «La rivoluzione low cost: 10 milioni di nuovi passeggeri/turisti»

Domani la presentazione all’aeroporto di Alghero dei Candidati per il collegio di Sassari. Sarà presente il candidato alla Presidenza della Regione, Mauro Pili

Sardi Liberi: «La rivoluzione low cost: 10 milioni di nuovi passeggeri/turisti»

Di: Antonio Caria


«L'aeroporto di Alghero è il luogo simbolo della cattiva politica dei partiti italiani, che sono i maggiori responsabili dell'isolamento e alla devastazione economica in cui versa tutto il Nord Sardegna».

Con queste parole, Sardi Liberi ha annunciato che domani 1 febbraio alle 10.30, proprio nell'aeroporto della Riviera del Corallo, si terrà la presentazione ufficiale dei candidati del movimento nella circoscrizione di Sassari. Annunciata la presenza del candidato Presidente, Mauro Pili.

«Metteremo in campo una vera e propria rivoluzione economica turistica – hanno rimarcato da Sardi Liberi -. Il nostro piano è già definito: subito accordo con le compagnie low cost, per far diventare la Sardegna baricentro del turismo Mediterraneo, con duplice ponte verso l’Africa e verso l’Europa».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop