Cagliari

Regionali, sorteggiato ordine di comparizione dei candidati nella scheda elettorale: Desogus (M5s) sarà il primo

Seguono Solinas (centrodestra), Lecis (Sinistra Sarda), Zedda (Progressisti di Sardegna), Maninchedda (Partito dei sardi), Pili (Sardi Liberi) e Murgia (Autodeterminatzione)

Regionali, sorteggiato ordine di comparizione dei candidati nella scheda elettorale: Desogus (M5s) sarà il primo

Di: Redazione Sardegna Live


E stato definito l'ordine progressivo dei nomi dei candidati alla presidenza della Regione così come appariranno nella scheda elettorale, in occasione delle regionali del 24 febbraio.

Il primo nome sorteggiato dall'ufficio centrale regionale della Corte d'Appello di Cagliari è quello di Francesco Desogus del Movimento 5 stelle. A seguire: Christian Solinas (centrodestra), Vindice Lecis (Sinistra Sarda), Massimo Zedda (Progressisti di Sardegna), Paolo Maninchedda (Partito dei sardi), Mauro Pili (Sardi Liberi), Andrea Murgia (Autodeterminatzione).

L'ufficio ha anche sorteggiato, per ogni circoscrizione elettorale, l'ordine progressivo delle liste. Un'operazione attuata unicamente per le coalizioni guidate da Solinas e Zedda, le uniche con più di una lista a sostegno.

   

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop