Alghero

Regionali 2019: Patto Civico Alghero scende in campo con Sardi Liberi

Il Presidente Stefano Lubrano: «Il cambiamento è tale nel momento in cui le azioni vengono fatte ponendosi obiettivi oggettivi e non particolari»

Regionali 2019: Patto Civico Alghero scende in campo con Sardi Liberi

Di: Antonio Caria


«Una semplice dichiarazione di libertà e indipendenza non ha valore se non viene messa in pratica davvero». 

È con questa motivazione che Patto Civico Alghero ha deciso di aderire alla proposta politica di Sardi Liberi (candidato Presidente Mauro Pili) in vista delle elezioni regionali 2019, appoggiando la candidatura a Consigliere di Umberto Borlotti.

«Patto Civico Alghero – ha dichiarato il Presidente Stefano Lubrano – ha sempre portato avanti l'idea che il cambiamento è tale nel momento in cui le azioni vengono fatte ponendosi obiettivi oggettivi e non particolari. Il breve e intenso periodo di campagna elettorale, inoltre, sarà importante per Patto Civico Alghero e Sardi Liberi per comprendere se le affinità di base condivise possano consentire di creare ad Alghero una proposta politica che parta dai temi e non dai nomi dei candidati, che guardi al governo della città e non a come "gestire le vittorie", che fissi pochi punti di politica economica e sociale per consentire ad Alghero di ritornare ad essere guida. Sempre Endevant!».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop