Vallermosa

Elezioni amministrative 2022. Comune di Vallermosa

Il sindaco uscente, Francesco Spiga, è l’unico candidato alla carica di primo cittadino

Elezioni amministrative 2022. Comune di Vallermosa

Di: Sabrina Cau


C’è anche Vallermosa tra i Comuni che, il 12 giugno prossimo, voteranno la nomina del sindaco e l’elezione del Consiglio Comunale. Presente un solo candidato: il sindaco uscente Francesco Spiga, 48 anni, primo cittadino del paese dal 2012.  Riconfermato, poi, l’11 giugno del 2017, con la lista civica Impegno e Sviluppoha ottenuto il 100% dei voti.

Per le amministrative del 2022 Francesco Spiga si è candidato per la terza volta con la lista Impegno e Sviluppo. Icandidati consiglieri sono: Daniele Cabriolu, Antonio Cadoni, Isabella Caliolo, Chiara Carta, Emmanuele Contu, Diego Lecca, Roberto Mariani, Angela Mastrolilli, Cinzia Pasini,Tamara Piras, Sergio Sanna.

“Ci proponiamo per amministrare Vallermosa per i prossimi 5 anni con l'esperienza e le competenze maturate in questi anni, abbiamo affrontato tanti problemi, realizzato tanti progetti e oggi, con una formazione rinnovata, siamo pronti ad affrontare questo periodo di transizione e di ripartenza per la crescita della Nostra Comunità - scrive Francesco Spiga in una nota - la nostra è una Lista Civica che nasce dall'esigenza di amministrare Vallermosa venendo incontro alle esigenze di tutti i cittadini, riconoscendo le problematiche esistenti e cercando di risolvere quelle che si presenteranno in futuro. Il cittadino deve essere al centro delle politiche dell'amministrazione comunale e deve avere dei riferimenti certi ai quali rivolgersi”.

Leggi l'intervista al candidato sindaco Francesco Spiga

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop