Villa San Pietro

"Ho fame" e aggredisce i genitori: 37enne in manette a Villa San Pietro

Villa San Pietro. Nonostante il divieto di avvicinamento, il 37enne si è introdotto nella casa dei genitori

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Pula insieme ai colleghi di Domus de Maria hanno arrestato nel pomeriggio di ieri a Villa San Pietro per maltrattamenti in famiglia un 37enne del luogo, disoccupato, già noto alle Forze dell'ordine e sottoposto alla misura dell'allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento.

I militari sono intervenuti presso l'abitazione dei genitori dell'uomo che era stato allontanato da loro a seguito dei reiterati comportamenti vessatori tenuti nei confronti dei propri parenti.

Nonostante la prescrizione del giudice glielo avesse vietato, il 37enne si era introdotto in quella casa e, ubriaco, ha danneggiato mobili e suppellettili, terrorizzando i suoi genitori. Gli uomini dell'Arma lo hanno bloccato mentre ancora inveiva contro la madre che lo aveva accolto, nonostante la misura cautelare in atto, per permettergli di pranzare, perché aveva detto di avere fame.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop