Carbonia

Via vai sospetto da una casa a Carbonia, arrestato un 26enne

La Polizia ha arrestato a Carbonia un 26enne per spaccio

Via vai sospetto da una casa a Carbonia, arrestato un 26enne

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 26enne per spaccio . Nel pomeriggio di mercoledì gli Agenti del Commissariato di Carbonia, impiegati in attività di prevenzione e contrasto di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno perquisito il domicilio del giovane, originario del posto e già noto alle Forze dell'Ordine, perché nei pressi della sua abitazione avevano notato un via vai di persone .

I poliziotti sono rinvenuti all'interno dell'appartamento diversi involucri contenenti complessivamente circa 36 grammi di marijuana e 37 di hashish , un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle sostanze, nonché la somma di 50 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento della presunta attività illecita.

Inoltre, in un mobile della camera da letto, è stato trovato anche un manufatto pirotecnico artigianale tipo ' bomba carta ' , neutralizzato successivamente dagli operatori della Squadra Artificieri della Questura di Cagliari.

Al termine delle formalità di rito, il ragazzo è stato arrestato e denunciato anche per detenzione illegale di materiale esplosivo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop