Cronaca

Quartucciu, esplode bombola in casa: ferito un anziano

Una bombola di gas è esplosa e ha causato il crollo parziale di un'abitazione a Quartucciu, e un 85enne è rimasto ustionato

Quartucciu, esplode bombola in casa: ferito un anziano

Di: Redazione Sardegna Live


Una bombola di gas è esplosa e ha causato il crollo parziale di un'abitazione a Quartucciu , in via delle Fragole, questa sera, e un anziano di 85 anni è rimasto lievemente ustionato .

Forse a causa di una perdita, la bombola è esplosa innescando un incendio. L'uomo, probabilmente nel tentativo di spegnere le fiamme, è rimasto ustionato. I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri che hanno portato l'85enne all'esterno della casa prima che il fuoco avvolgesse ogni cosa. Poi sono giunti anche i vigili del fuoco e il 118.

Nel frattempo parte dell'abitazione è crollata. Le squadre dei vigili stanno ancora lavorando per spegnere le fiamme. Il ferito è stato affidato ai medici 118: ha alcune ustioni, è vigile e cosciente, ma molto spaventato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop