Cagliari

Cagliari. 72enne investito, è grave: sette incidenti in 5 giorni

Un altro investimento si è verificato oggi a Cagliari, ferito uomo di 72 anni. Il capoluogo non sembra una città sicura per i pedoni

Cagliari. 72enne investito, è grave: sette incidenti in 5 giorni

Di: Redazione Sardegna Live


Un altro investimento si è verificato oggi a Cagliari , questa volta in viale Colombo, dove questa mattina intorno alle 8 un uomo di 72 anni è stato travolto da un'auto ed è stato trasportato in codice rosso, in gravi condizioni, all'ospedale Brotzu : si tratta del settimo in 5 giorni e il decimo in questo mese.

Il capoluogo non sembra una città sicura per i pedoni , con una media mensile degli ultimi quattro anni di circa 6 al mese.

Ieri una donna di 89 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. È accaduto  all'incrocio tra via dei Donoratico e via Capula, a Cagliari. Il conducente dell'auto si è subito fermato per soccorrerla, sul posto sono poi arrivati gli agenti della Polizia locale e il 118 che ha trasportato la ferita all'ospedale Santissima Trinità, in codice giallo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop