Cronaca

"Hai guardato la mia ragazza", 20enne preso a calci e pugni

Il giovane è stato anche derubato dai due aggressori

Di: Adnkronos


Torino, 14 nov. - (Adnkronos) - ‘Hai guardato la mia ragazza’. Con questa scusa due ragazzi di 18 e 19 anni hanno aggredito a calci e pugni e derubato del telefonino un 20enne. È successo sabato notte nel centro di Torino, ai Murazzi, uno dei luoghi della movida cittadina.

I due aggressori sono stati fermati poco dopo dai carabinieri impegnati in controlli finalizzati a contrastare il fenomeno delle baby gang. Per entrambi l’accusa è rapina aggravata. I due sono stati denunciati anche per ricettazione. Il 19enne era già sottoposto alla misura di prevenzione dell'avviso orale.

Nel corso del controllo, i sospettati hanno tentato di disfarsi di due cellulari, uno di proprietà del ragazzo aggredito e l'altro è risultato rubato quella stessa sera poco distante. Da ulteriori indagini è emerso che gli arrestati avevano altri due cellulari, su cui sono in atto approfondimenti per determinarne la provenienza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop