Fertilia

Fertilia, 59enne scomparso: rintracciata un’utenza telefonica registrata a suo nome

"Un’utenza telefonica registrata a nome di mio padre è stata rintracciata stamattina in zona Pineta Arenosu", ha comunicato il figlio Samuele, che chiede "a chiunque avesse tempo di tenere un occhio aperto"

Fertilia, 59enne scomparso: rintracciata un’utenza telefonica registrata a suo nome

Di: Redazione Sardegna Live


" Le Forze dell'ordine ci hanno comunicato che un'utenza telefonica registrata a nome di mio padre è stata rintracciata stamattina alle 10:50 in zona Pineta Arenosu ", questo " restringe il campo di ricerca. Stiamo adesso battendo l'area e tutte le zone limitrofe ”. L'aggiornamento sulle ricerche di Giovanni Leonardo Acca arriva dal figlio, Samuele, attraverso un post pubblicato su Facebook.

" La zona è anche un punto di passaggio verso altri comuni ", spiega Samuele, che chiede " a chiunque avesse tempo di tenere un occhio aperto ".

"Giannardo", Giovanni Leonardo Acca , 59enne di Fertilia, era scomparso la mattina dello scorso lunedì 16 ottobre.

L'uomo aveva lasciato la propria abitazione e si era messo alla guida di un'Audi A4 del 2002, colore grigio, targata CE006NK, riconoscibile perché rumorosa e contraddistinta da due adesivi Apple incollati sul retro.

La notizia precedente.

La notizia della scomparsa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop