Cagliari

L’influencer Gino Leonardo Mascia pestato al Poetto per un orologio

"Battere la testa sul marciapiede poteva rivelarsi una mossa letale", scrive l'influencer sul suo profilo Instagram

L’influencer Gino Leonardo Mascia pestato al Poetto per un orologio

Di: Arianna Zedda, foto profilo Instagram Gino Leonardo Mascia


Gino Leonardo Mascia, 30enne di Quartu ed ex parrucchiere, conosciuto sui social per i suoi video con la nonna Anna e ora, come lui stesso si definisce, "influencer a tutto tondo", è stato aggredito durante la scorsa notte al Poetto, verso le 2:30, ed è lo stesso giovane a raccontare sul suo profilo Instagram la disavventura.

"Dopo la serata con i miei amici questa sera al Poetto attorno alle 2:30 mi hanno aggredito per rubarmi l’orologio dal polso, dopo avermele date sono scappati lasciandomi a terra", si legge nel post, accompagnato da una sua foto scattata presso l'ospedale Brotzu di Cagliari.

"Sto bene, non sono rotto e sono qui sul lettino del pronto soccorso a raccontarvelo. Il mio orologio non ha un grande valore e non è un Rolex ma ci tengo e soprattutto me lo sono comprato con i miei soldi senza rubare niente a nessuno ed è per questo che l’ho difeso. Chiunque tu sia sappi che c’è sempre un modo per aiutarti e darti una mano nonostante il fatto che mi abbia fatto battere la testa sul marciapiede poteva rivelarsi una mossa letale. È un po’ graffiato ma intanto non siete riusciti a rubarmelo, più che altro - commenta l'influencer - tutto questo per un orologio? Grandiosi".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop