Cannigione

Costa Smeralda: Guardia Costiera sequestra stabilimento balneare abusivo

I militari della Guardia Costiera di La Maddalena hanno sequestrato nei giorni scorsi uno stabilimento balneare abusivo nella località turistica di Cannigione, nel Comune di Arzachena, in Costa Smeralda

Costa Smeralda: Guardia Costiera sequestra stabilimento balneare abusivo

Di: Arianna Zedda


I militari della Guardia Costiera di La Maddalena hanno sequestrato nei giorni scorsi uno stabilimento balneare abusivo nella località turistica di Cannigione, nel Comune di Arzachena, in Costa Smeralda, durante uno dei controlli dell'operazione Mare Sicuro.

In oltre 500 metri quadrati di quella che avrebbe dovuto essere una spiaggia libera, erano stati posizionati ombrelloni, sdrai e lettini da affittare, senza la presenza del servizio di primo soccorso e del salvataggio garantito dai bagnini.

Nelle prime ore del mattino, i militari della Capitaneria di porto di La Maddalena, insieme con quelli della sezione staccata di Cannigione hanno sequestrato e rimosso dalla spiaggia 35 ombrelloni e 53 tra sdrai e lettini. Il responsabile dell'attività è stato denunciato per il reato di occupazione abusiva di pubblico demanio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop