Salò

Drammatico schianto in scooter nel Bresciano: addio ad Alessandro Anedda, 62enne di Cagliari

Da anni lavorava come pizzaiolo nel Bresciano. Ieri lo scontro con una Opel è costato la vita all'uomo, che lascia moglie e figli

Drammatico schianto in scooter nel Bresciano: addio ad Alessandro Anedda, 62enne di Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


Drammatico incidente ieri pomeriggio a Salò, dove a perdere la vita è stato un 62enne pizzaiolo di origini sarde, Alessandro Anedda. Alla guida di uno scooter, l'uomo si è schiantato in viale Europa contro un'Opel con a bordo una 25enne e una 53enne, rimaste entrambe illese.

Alessandro, originario di Cagliari, da anni abitava a Gavardo, nel Bresciano, dove gestiva insieme alla moglie Monica la pizzeria Vesuvio, in via Ferrovia. 

Non è ancora del tutto chiara la dinamica del mortale. Dopo l'impatto il 62enne è stato sbalzato dalla moto finendo a terra e morendo sul colpo. Immediato l'arrivo dei soccorsi: sul posto i sanitari del Gruppo dei Volontari del Garda.

Vano ogni tentativo di rianimazione. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Salò per i rilievi. Oltre alla moglie, Anedda lascia tre figli che lo aiutavano nella gestione della pizzeria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop