Quartu Sant'Elena

Quartu, grave incidente in galleria sulla 554: due feriti gravi

Incidente stradale nella galleria Marcineddu. Due feriti gravi e traffico deviato

Quartu, grave incidente in galleria sulla 554: due feriti gravi

Di: Arianna Zedda


Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla nuova statale 554 , all'altezza di Quartu Sant'Elena.

Due persone, rimaste ferite nel sinistro e trasportate in ospedale con assegnati codici rossi , erano al volante delle loro auto e stavano percorrendo la galleria Marcineddu quando, per causa ancora in fase di accertamento, si sono tamponate e una delle vetture si è anche ribaltata.

Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco e gli operatori sanitari 118 che hanno portato i feriti al Brotzu di Cagliari e al Policlinico di Monserrato. In particolare, uno dei due feriti, una volta estratto dalle lamiere, è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Secondo le prime informazioni, nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita

Il traffico proveniente dalla provinciale 17 in direzione della statale 125 Var è stato deviato sulla stessa provinciale. L'Anas ha anche chiuso temporaneamente l'ingresso della statale 554 al km 28,800 in direzione della 125 Var.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop