Pavia

Pavia: tenta di violentare una ragazza in centro, bloccato col taser e arrestato

Fermato dagli agenti ha reagito con violenza, a quel punto è stato necessario l'utilizzo del taser

Pavia: tenta di violentare una ragazza in centro, bloccato col taser e arrestato

Di: Adnkronos


Ha tentato di violentare una ragazza e, quando è stato individuato, ha opposto resistenza al controllo, scagliandosi con violenza contro le forze dell'ordine. E' quanto accaduto a Pavia a un 31enne di origine nigeriana, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, che è stato arrestato dalle volanti della questura di Pavia, congiuntamente al Nor-sezione radiomobile dei carabinieri di Pavia, al termine di un lavoro sinergico e coordinato.

L'uomo, intorno all'una della scorsa notte, ha aggredito una ragazza di 20 anni nei pressi della Minerva; l'ha stretta a sé e le ha tolto di forza la maglietta. La giovane ha gridato con tutte le sue forze e due residenti del posto, che si trovavano nei pressi, sono subito accorsi in suo aiuto permettendole di divincolarsi. Nel frattempo hanno avvisato il 112 Nue e le immediate ricerche hanno permesso alle forze dell'ordine di rintracciare l’uomo ancora in zona.

Una volta individuato, il 31enne ha reagito con una violenza tale che è stato necessario intimare l’uso del taser. Alla fine è stato bloccato e arrestato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop