Bologna

Bologna: abuso su 15enne ripreso con i cellulari, cinque denunce

Una ragazzina di 15 anni aveva subito abusi da un adolescente, mentre il resto del gruppo riprendeva il tutto con il telefonino

Bologna: abuso su 15enne ripreso con i cellulari, cinque denunce

Di: Arianna Zedda


Una ragazzina di 15 anni , lo scorso 18 settembre nella zona delle giostre al Parco Nord di Bologna, durante l'ultima sera della Festa dell'Unità, aveva subito abusi da un adolescente , mentre il resto del gruppo riprendeva il fatto con il telefonino , stando alla ricostruzione fatta dai Carabinieri della stazione di Corticella.

Per quella vicenda, come riporta il quotidiano 'il Resto del Carlino', sono stati identificati e denunciati cinque minorenni , tra cui anche alcune giovani, con l'accusa di violenza sessuale   e un maggiorenne per cui è stato disposto un ostacolo di spoglie alla vittima .

Secondo le indagini la 15enne sarebbe stata avvicinata dai coetanei in maniera amichevole al fine di trascorrere insieme la serata. Poi, in una zona appartata, si sarebbe verificata la violenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop