Arzachena

Costa Smeralda, abusi edilizi in villa di lusso: indagato Gianluca Vacchi

Il progetto della nuova costruzione di Gianluca Vacchi prevede la presenza di 15 stanze, una discoteca, un campo da padel e 1200 metri quadrati di terrazze

Costa Smeralda, abusi edilizi in villa di lusso: indagato Gianluca Vacchi

Di: Arianna Zedda


Gianluca Vacchi , imprenditore, deejay e influencer bolognese, è stato iscritto nel registro degli indagati per presunti abusi edilizi nella villa in costruzione a Pantogia, a Porto Cervo .

Il fascicolo è stato aperto dalla Procura di Tempio Pausania, come riporta il quotidiano L'Unione Sarda e il procuratore Capasso ha dato il via alle indagini volte a capire se l'abitazione, del valore di circa 15 milioni di euro, rispettiva le cubature previste e autorizzato dal progetto.

Il disegno prevede la presenza, nella nuova costruzione, di 15 stanze, una discoteca, un campo da padel più 1200 metri quadrati di terrazze , ma l'Ufficio tecnico del Comune di Arzachena proprio pochi giorni fa aveva fatto emettere un'ordinanza comunale di demolizione e rispristino di alcune aree , per un totale di 400 metri cubi, che eccedevano rispetto al piano originario e approvato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop