Palermo

Mamma accusa malore e sviene sopra il figlio di 4 mesi: tragedia sfiorata a Palermo

Dopo aver suonato il campanello, la nonna ha sentito il bimbo piangere: i carabinieri intervenuti hanno salvato la vita al neonato e rianimato la madre

Mamma accusa malore e sviene sopra il figlio di 4 mesi: tragedia sfiorata a Palermo

Di: Redazione Sardegna Live


Tragedia sfiorata a Palermo, dove una mamma ha perso i sensi cadendo sopra il figlio neonato di 4 mesi. L'intervento dei i carabinieri della Stazione di Ficarazzi ha evitato che si consumasse una tragedia, soccorrendo madre e figlio rimasti bloccati all’interno dell’abitazione dove la giovane aveva accusato un malore. 

I militari, allertati dalla nonna del piccolo, che ne aveva sentito il pianto dall’esterno dell'abitazione dopo aver suonato il campanello senza ricevere risposta, sono immediatamente entrati in casa e hanno trovato la 22enne priva di sensi sul divano, con il piccolo schiacciato sotto il corpo della ragazza.

Dopo aver liberato il neonato, i militari hanno fatto riprendere coscienza alla giovane, affetta da diabete, somministrandole degli zuccheri per contrastare la probabile ipoglicemia. La mamma e il piccolo, visitati dal personale del 118 intervenuto sul posto, sono ora in buone condizioni di salute.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop