Navacchio

Cade nel camino: "nonna Giovanna" muore carbonizzata

Era diventata celebre sui social grazie ai suoi simpatici sketch. La donna avrebbe accusato un malore

Cade nel camino:

Di: Redazione Sardegna Live


Dramma casalingo a Navacchio, frazione di Cascina, nel Pisano. Ha perso l'equilibrio ed è caduta nel camino acceso: una donna di 91 anni è morta carbonizzata. E' successo nella serata di ieri sera in un'abitazione di via Visignano.

Allertati i soccorritori del 118, una volta giunti sul posto hanno trovato il corpo della donna carbonizzato a causa delle fiamme. Sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

CHI ERA LA VITTIMA

Giovanna Malfatti, 91 anni, era diventata celebre sui social grazie ad alcuni divertenti sketch. Su TikTok conta addirittura 800mila follower, mentre su Instagram 100mila. L'ipotesi più probabile è che l'anziana, sola in casa, abbia accusato un malore che le ha fatto perdere i sensi e cadere proprio sopra il camino.

Sono stati i familiari della donna ad allertare i soccorsi. "Neanche il Covid aveva fermato la signora Giovanna. Sembrava invincibile e più forte di tutto, era stata una grande lavoratrice, una donna innamorata della vita. E si divertiva come una ragazzina a fare l'influencer sui social", ha commentato un vicino di casa della nonnina. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop