Roma

La Russa a testa in giù in uno striscione davanti al Colosseo

Lo striscione è stato esposto dall'organizzazione giovanile comunista "Cambiare Rotta": "Saremo lieti di mostrare a questo governo il significato di Antifascismo Militante"

La Russa a testa in giù in uno striscione davanti al Colosseo

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri a Roma, poco dopo le 21.30, è apparso davanti al Colosseo uno striscione contro il neo presidente del Senato, Ignazio La Russa. Nel messaggio firmato da 'Cambiare Rotta' - organizzazione giovanile di stampo comunista - è apparso scritto "Benvenuto presidente La Russa (col nome a testa in giù, ndr). La resistenza continua".

Sul profilo Fb dell'organizzazione si legge: "Ci tenevamo a portare i nostri sentiti auguri di benvenuto al nuovo presidente del Senato, Ignazio La Russa ( anche in questo caso il nome è a testa in giù, ndr). A quanto pare, la sua figura è ben apprezzata anche dai partiti della fantomatica 'opposizione antifascista'".

E conclude sottolineando: "Saremo ben lieti di mostrare a questo governo e a questo parlamento il significato di Antifascismo Militante. Ai nostri posti ci troverete, nelle strade, nelle piazze delle città". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop