Cronaca

"Torneremo a girare in vespa e a tirar bici". L'addio del papà al piccolo Mattia

Il cuore infranto di un padre e il ricordo sui social

Di: Redazione Sardegna Live


"Torneremo a girare in Vespa e a tirar baci. Mattia saluta tutti, vi vogliamo bene". E' lo struggente messaggio sui social di Tiziano Luconi, padre del piccolo Mattia, il bimbo di 8 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato a Trecastelli dopo l'alluvione nelle Marche.

Il corpo è stato rinvenuto a circa 13 chilometri di distanza da Farneto, la località di Castelleone di Susa in cui la sera del 15 settembre Mattia, insieme alla madre Silvia Mereu, originaria di Urzulei, venne travolto dalla piena mentre era in auto. 

Abbandonò il mezzo uscendo dal finestrino, ma di lui si persero le tracce. Poi il tragico ritrovamento, riconosciuto dai carabinieri per la maglietta che aveva addosso.

"Ho sperato fino all'ultimo che lo trovassero vivo. Ora voglio solo ricordarlo come l'ho visto, quell'ultima sera. Ci si sente morire. È come dare una mazzata a una statua di cristallo", ha commentato il padre dopo il ritrovamento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop