Monza

Violenta ragazza alla luce del giorno: arrestato 26enne a Monza

L'ha afferrata per un braccio mentre era al telefono e ha iniziato a palpeggiarla

Violenta ragazza alla luce del giorno: arrestato 26enne a Monza

Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos


Un uomo è stato arrestato a Monza per la violenza sessuale ai danni di una ragazza. La giovane, lunedì, stava parlando al telefonino con una sua amica quando si è sentita afferrare per un braccio da un uomo che l'ha spintonata contro una ringhiera e dopo averla bloccata prendendola per il collo ha iniziato a palpeggiarla sulle parti intime.

Arrestato e accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo è stato identificato in un 26enne cittadino marocchino, domiciliato in città ed in attesa della definizione del procedimento di emersione, sospeso in quanto gravato da precedenti di polizia in materia di reati contro la persona ed il patrimonio.

La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo dove le sono stati diagnosticati 15 giorni di prognosi per contusioni multiple e cervicalgia, e presso la Questura la è stata formalizzava la denuncia, venendo attivata dalla Procura della Repubblica di Monza la procedura del “Codice Rosso”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop