Ostiano

Accoltella la moglie dopo litigio per il gatto in casa: arrestato

Lui lo voleva fuori di casa, ma lei voleva tenerlo. Al culmine della lite ha afferrato un coltello e aggredito la moglie, finita in terapia intensiva

Accoltella la moglie dopo litigio per il gatto in casa: arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Drammatico episodio a Ostiano, in provincia di Cremona, dove una donna di 48 anni è stata accoltellata dal marito dopo un litigio per la gestione del gatto. La vittima, Marina Viassone, è stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Maggiore di Cremona. Il coniuge è invece stato arrestato per tentato omicidio, aggravato dai futili motivi.

Il violento litigio è avvenuto a Ostiano accaduto nel fine settimana, nell'abitazione della coppia. In manette è finito Carmelo Marino, 56enne di origini siciliane con alcuni precedenti. Sul fatto indagano i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Chiara Treballi. 

Nell'interrogatorio di garanzia davanti al Gip, l'uomo, difeso dall'avvocato Santo Maugeri, ha confermato il diverbio innescato dai contrasti sulla permanenza dell'animale in casa: lei lo voleva tenere, lui no. 

La discussione è culminata in un'accesa lite, al culmine della quale l'uomo ha impugnato il coltello e affondato la lama. È stato lo stesso pregiudicato, con la compagna a terra in un lago di sangue, ad allertare i soccorsi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop