Cronaca

Gigi Riva: "Ho fatto terza dose. Insulti no vax? Non mi fanno né caldo né freddo"

Le parole del bomber rossoblù al Corriere: "Non ho nessun problema con loro, ma quando vedo proteste in televisione cambio canale"

Gigi Riva:

Di: Giammaria Lavena


In occasione del suo 77esimo compleanno Gigi Riva ha rilasciato un'intervista al Corriere. Fra i temi trattati anche quello dei vaccini. "Ho fatto anche la terza dose, tre settimane fa - ha raccontato -. Mi hanno chiamato e sono andato, mi hanno riconosciuto e mi hanno detto che ho fatto bene".

La leggenda rossoblù si sarebbe trovata a fronteggiare qualche insulto dai no vax. "Io faccio quello che voglio - ha replicato -, non dipendo sicuramente da loro: non mi fanno né caldo né freddo. Non ho nessun problema con loro, ma quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può manifestare creando il caos, picchiandosi. Non voglio neanche commentare chi si comporta così, dopo un anno e mezzo di crisi mondiale dovuta alla pandemia, dopo così tanti morti". 

"Per fortuna - ha aggiunto - i miei familiari e i miei amici stanno bene. Però la mia badante, Zoia, che è ucraina e vive con me, ha preso il Covid ed è stata all'ospedale una ventina di giorni. Qui a casa è tornata dopo un mese. Ora sta bene". 

E ha raccontato anche della sua attività fisica: "La mia ginnastica la faccio andando sul balcone: è bello lungo, di cinquanta metri, e io vado avanti e indietro. Magari esco per andare a cena dai miei figli, ogni tanto. Ma le camminate di un tempo non le faccio più".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop