Fiumicino

Rintracciato a Fiumicino tabaccaio che aveva rubato gratta e vinci da 500mila euro

Si era dato alla fuga col biglietto vincente di una cliente. E' stato fermato all'aeroporto, dove si apprestava a prendere un volo per Fuerteventura

Rintracciato a Fiumicino tabaccaio che aveva rubato gratta e vinci da 500mila euro

Di: Giammaria Lavena


Valigie in mano, dopo una smisurata botta di fortuna (di altri) era pronto a lasciare il Paese, direzione Canarie. Il piano del tabaccaio che venerdì a Napoli ha sottratto a una anziana un Gratta e vinci da 500mila euro non è però andato a buon fine.

Il furbetto è stato infatti fermato a Fiumicino dai carabinieri di Napoli e dalla polizia di frontiera mentre si apprestava a prendere il volo per Fuerteventura. L'uomo però non aveva con sé il tagliando vincente, bloccato dai carabinieri. 

La vittima venerdì mattina si era recata in tabaccheria, dove aveva acquistato due Gratta e vinci. Uno di questi si è rivelato vincente. A quel punto uno dei titolari ha preso il biglietto e si è dato alla fuga in scooter. Il tabaccaio è stato denunciato per furto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop