Mamoiada

Incidente sulla 389 a Mamoiada: morti marito e moglie

Nello scontro è morto sul colpo il 54enne Franco Panzalis. La moglie Maria Giuseppa Nurchis, anche lei 54enne, è deceduta in ospedale

Incidente sulla 389 a Mamoiada: morti marito e moglie

Di: Redazione Sardegna Live


Si fa più pesante il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina sulla Statale 389, all’altezza di Mamoiada. Nello scontro è morto sul colpo Franco Panzalis, di 54 anni, mentre la moglie Maria Giuseppa Nurchis, anche lei 54enne, che era stata trasportata in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Sassari, è deceduta in ospedale. I due erano originari di Uri. Il figlio della coppia e la sua fidanzata, che viaggiavano con le due vittime, sono In gravi condizioni.

Il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente, un maresciallo dei carabinieri, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Francesco di Nuoro. Secondo una prima ricostruzione, la Passat a bordo della quale viaggiavano le due vittime e i due ragazzi, per cause non accertate, si è scontrata frontalmente contro la Golf condotta dal militare dell'Arma. Lo schianto è avvenuto all'altezza del chilometro 11 della statale 389 che solo poco fa è stata riaperta al traffico dopo la chiusura decisa dall'Anas per consentire i soccorsi e i rilievi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop