Cagliari

Cagliari. Giovane aggredito in strada, denunciato un 16enne

Vittima un 18enne della provincia di Vercelli

Cagliari. Giovane aggredito in strada, denunciato un 16enne

Di: Redazione Sardegna Live


Un 18enne di Moncrivello, in provincia di Vercelli, è stato aggredito da un gruppo di ragazzi ed è finito in ospedale. L'episodio è avvenuto la notte scorsa in via San Giacomo a Cagliari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di san Bartolomeo che sono riusciti a identificare uno degli autori, un 16enne che è stato denunciato.

Il 18enne, secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, ha avuto una discussione con il gruppo di ragazzi che dalle parole sono passati alle mani. Il gruppetto è poi fuggito prima dell'arrivo dei carabinieri. I militari dell'Arma poco dopo hanno bloccato il 16enne che si allontanava dalla zona con un amico. Il ragazzino è stato riconosciuto dalla vittima ed è stato denunciato. Il 18enne è stato trasportato al Policlinico di Monserrato dove gli sono state riscontrate ferite guaribili in 30 giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop