Arzachena

Feste non autorizzate e musica ad alto volume, fioccano le multe a Porto Cervo

Sanzionati i titolari di due locali. In un campo di tennis si erano radunati diversi giovani con tanto di consolle improvvisata

Feste non autorizzate e musica ad alto volume, fioccano le multe a Porto Cervo

Di: Redazione Sardegna Live


Pugno duro degli agenti del Commissariato di Porto Cervo nei numerosi controlli effettuati in questi giorni nei confronti di esercizi pubblici e in luoghi di ritrovo dei giovani. L’attività si è concentrata sul rispetto delle ordinanze che limitano le emissioni sonore soprattutto oltre gli orari consentiti ed il rispetto delle norme anti-contagio.

A Poltu Quadu all’esterno di un bar dove veniva diffusa musica ad alto volume e si erano radunate diverse persone che ballavano, il titolare è stato sanzionato per violazione di un’ordinanza del sindaco con una sanzione amministrativa di circa 3000 euro.

In località Mannera, gli agenti dell’amministrativa del commissariato di Porto Cervo hanno sanzionato un altro gestore con sanzioni fino a 4000 euro, perché era stato organizzato un vero party con tanto di dj e consolle con decine di persone che ballavano senza rispettare le distanze di sicurezza e prive di mascherina.

Più singolare invece quanto è stato accertato in località Cala Bitta, dove all’interno di un campo da tennis decine di giovani di un viaggio studio, si erano accalcati, privi di mascherina, mentre ballavano intorno ad una consolle improvvisata con tanto di mixer e casse acustiche. Al responsabile del gruppo è stata comminata una sanzione amministrativa di circa 1000 euro.

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop