Nuoro

Fiamme a Nuoro, il sindaco Soddu: “Ignobili delinquenti”

Duro post sui social del primo cittadino nuorese: “In alcuni casi la causa è da ricercare in comportamenti irresponsabili”

Fiamme a Nuoro, il sindaco Soddu: “Ignobili delinquenti”

Di: Redazione Sardegna Live


Un’altra giornata di fuoco nel territorio di Nuoro. Il sindaco Andrea Soddu ha scritto un duro post sui social. “Negli ultimi giorni Nuoro e il suo territorio sono stati teatro di diversi incendi che hanno provocato devastazione delle campagne e in alcuni casi sono arrivati anche a minacciare le abitazioni, salvate dal pronto intervento dei delle squadre antincendio”.

“In alcuni casi la causa è da ricercare in comportamenti irresponsabili in altri si tratta di ignobili delinquenti che agiscono volutamente, attentando alla vita delle persone e del nostro ambiente naturale – ha proseguito Soddu – L’amministrazione sta provvedendo a sfalciare e pulire le zone di sua competenza, allo stesso tempo rivolgo un appello a tutti i proprietari o chiunque detenga a qualsiasi titolo terreni, cortili, giardini e simili, qualora non l’avesse fatto, affinché provveda alla loro pulizia per evitare che altri episodi si ripetano”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop