Villaputzu

Villaputzu. Donna raggirata da due finte agenti assicurative

Si sono fatte dare 200 euro e poi hanno inviato un contratto assicurativo falsificato

Villaputzu. Donna raggirata da due finte agenti assicurative

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Villaputzu i carabinieri della locale Stazione, a seguito d’indagini scaturite dalla querela contro ignoti presentata da una 36enne casalinga del posto, hanno denunciato per truffa aggravata, una 42enne di Castel Volturno e una 66enne ucraina residente a Giugliano di Campania.

Le due donne spacciandosi per agenti assicurative, dopo essersi fatte accreditare dalla querelante la somma di 200 euro quale corrispettivo per la stipula di una polizza assicurativa R.C.A. relativa all’auto della donna, le hanno inviato un contratto assicurativo falsificato che l’ha fatta incorrere, durante un controllo da parte di una pattuglia di carabinieri, nella sanzione prevista dall’art. 193/2 del Codice della strada (guida senza copertura assicurativa). A fronte delle rimostranze della donna sanzionata i militari hanno ricostruito la vicenda con l’ausilio anche dei colleghi campani sino ad identificare le autrici del raggiro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop