Cagliari

Cagliari. Spacciatore arrestato dalla Finanza

Intensificati i controlli: tre denunciati per spaccio, in 17 segnalati alla Prefettura

Cagliari. Spacciatore arrestato dalla Finanza

Di: Redazione Sardegna Live


Un 31enne originario del Gambia è stato arrestato dalla Guardia di Finanza, a Cagliari, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso nei pressi di piazza del Carmine mentre cedeva un involucro contenente droga. Una volta perquisito, i baschi verdi hanno trovato 25,4 grammi di marijuana, suddivise in 17 dosi, e 175 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Il pusher ha già affrontato il processo per direttissima ed è stato condannato a quattro mesi di reclusione e 800 euro di multa con la pena sospesa.

Nei giorni scorsi, inoltre, i finanzieri hanno denunciato tre persone per spaccio e segnalato alla Prefettura 17 assuntori, sequestrando 0,84 grammi di cocaina, 94,12 grammi di marijuana, 28,65 grammi di hashish e 10 spinelli. Dal Comando provinciale di Cagliari fanno sapere che con l’arrivo dell’estate sono stati intensificati i controlli sul territorio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop