Cagliari

Cagliari. Sorpresi dai poliziotti mentre tentavano di rubare un catalizzatore, nei guai due giovani

L’oggetto sarebbe poi stato “piazzato” sul mercato nero. I due giovani sono stati denunciati per tentato furto aggravato

Cagliari. Sorpresi dai poliziotti mentre tentavano di rubare un catalizzatore, nei guai due giovani

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri notte a Cagliari i Poliziotti delle Volanti, durante la quotidiana attività di controllo, mentre percorrevano Via Macchiavelli, hanno notato due giovani chini intenti ad armeggiare su un’auto parcheggiata in uno sterrato. I due, alla vista degli agenti, hanno cercato di eludere il controllo, tentando di ripararsi dietro un’altra auto, che probabilmente i due avevano appositamente parcheggiato in modo da coprire la loro azione.

Gli accertamenti compiuti dai poliziotti delle Volanti hanno permesso di accertare che i due giovani stavano cercando di smontare il catalizzatore della macchina, tentando di asportarlo con l’aiuto di un seghetto. Gli agenti hanno infatti trovato, poggiati a terra, tutti gli arnesi utilizzati per compiere il furto. L’oggetto sarebbe poi stato “piazzato” sul mercato nero. Ancora con le mani unte di grasso il 26enne e il 28enne, entrambi già noti agli agenti per i loro numerosi precedenti di polizia, son stati denunciati per il reato di tentato furto aggravato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop